Page 1 Page 14 Page: search for: Page 16 Page 16
ideale per lo scambio di
documenti elettronico e EDIFACT
inndata interchange rende possibile l’elaborazione di fatture elettroniche ed ordini direttamente dal sistema di gestione merci, senza eccessivi sforzi.

Non è improtante quale sistema di gestione merci usate in questo momento, perché inndata interchange è compatibile con ogni sistema software concosiuto.

Tutti i sistemi software più conosciuti possono esportare ordini e fatture come file oppure importare da file. Inndata interchange non è solo in grado di leggere, ma è anche in grado di generare ogni formato software.


In questo modo possiamo garantire che inndata interchange non è solo in grado di cooperare senza problemi con il sistema da Voi usato, ma anche con i sistemi usati dai Vostri partner commerciali.
senza problemi in rete
L’applicazione di inndata interchange come soluzione per lo scambio di documenti con i Vostri partner commerciali non richiede esigenze particolari al vostro reparto informatico.

inndata interchange funziona con ogni computer collegato ad una rete informatica e non necessita di accorgimenti di sicurezza particolari o adattamenti alla struttura della Vostra rete informatica.
inndata interchange: appoggia tutti gli standard
Inndata interchange rende possibile lo scambio automatizzato di qualsiasi tipo di documento del Vostro sistema di elaborazione dati elettronico con i Vostri partner commerciali.

interchange interchange può essere integato in ogni sistema di elaborazione elettronica di dati, ma allo stesso tempo lavora senza problemi anche con altri standard di comunicazione come AS2.

inndata interchange per esempio sostiene i seguenti standard:

- XML, BMECat
- CSV
- EDIFACT, PRICAT
- DATANORM
- OpenTRANS, AS2
e molti altri.
Dopo l’installazione e la parametrizzazione di inndata interchange non dovrete più occuparvi del programma.

Inndata interchange elabora di nascosto, in modo poco spettacolare i documenti e protocolla i procedimenti.

Cambiamenti della procedura saranno necessari solo, nel caso vogliate fornire con l‘aiuto di interchange, un partner commerciale nuovo con dati elettronici.

Ma anche in questo caso l’impegno non sarà eccessivo. Sarete Voi a definire il tipo di dati da trasmettere e dove il Vostro sistema elettronico memorizzerà i dati del nuovo partner, e già da subito potrà partire la comunicazione.
Interchange - il futuro per commissioni & fatturazioni