Informazioni complete sui clienti |
|
Grazie all’integrazione con il proprio sistema interno e con altre origini dati, ad esempio il pool aperto di dati di settore, oltre alle condizioni dei singoli clienti, l’utente può inoltre richiamare varie informazioni aggiuntive di grande valore:
- Inventari, disponibilità - Informazioni sui prodotti e immagini - Stato degli ordini personali - Listini prezzi elaborabili elettronicamente
Il sistema è strutturato in modo tale da utilizzare tutte le origini dati disponibili per consentire la più ampia offerta possibile di informazioni con operazioni di manutenzione minime. |
|
Compatibile con la vostra gestione merci |
|
iContent.commerce è compatibile in tutta affidabilità con la vostra gestione merci, poiché dispone di una definizione d’interfaccia completamente libera. È quindi possibile utilizzare qualsiasi sistema IT come origine dati esterna.
Sia che il vostro sistema di gestione merci supporti un protocollo di messaging, FTP, ODBC, XML-Webservices o un’altra interfaccia, iContent.commerce sarà in grado di elaborare i vostri dati.
|
|
|
Libertà di impaginazione dei listini prezzi |
|
I listini prezzi possono essere presentati in vari modi a seconda delle esigenze e delle preferenze personali. |
|
|
|
|
e-commerce di successo nella vendita di materiali edili - www.dachundwand.at |
|
|
Processi generali |
|
iContent.commerce si integra completamente con il vostro sistema di elaborazione dati, e se necessario, anche con i sistemi dei vostri clienti.
Caricate l'anagrafica dei vostri articoli industriali direttamente dalla vostra homepage nel vostro sistema interno di elaborazione dati.
Tramite il sistema online presentate ai vostri clienti i dati delle condizioni calcolate e mostrate loro l’inventario e la relativa disponibilità.
Consentite ai vostri clienti di scaricare i singoli listini prezzi. In vari formati, tra cui:
- Excel, CSV - Datanorm - PRICAT - XML, bmeCat |
|
|
Naturalmente anche le richieste dei clienti e gli ordini possono essere importati direttamente dal sistema online nel proprio sistema di elaborazione dati.
In questo modo, le operazioni di elaborazione vengono minimizzate e contemporaneamente è possibile accelerare e ottimizzare il servizio di assistenza ai clienti.
L’operatore competente viene informato tramite e-mail dell’ordine del cliente e può visualizzare nel sistema lo stato di avanzamento dell’elaborazione.
|
|
Importazione diretta degli ordini dal sistema di elaborazione dati dei clienti |
|
iContent.commerce è dotato di interfacce aperte in tutte le direzioni. |
|
|
|
|
|